Selezione del modello
Scegliete qui sotto un modello che si adatti alle vostre esigenze. È quindi possibile adattarlo nell'editor.
Selezione del francobollo
Il nostro sistema vi mostrerà tutti i timbri adatti per il layout. Selezionare il modello di francobollo desiderato.
Montaggio nell'editore
Rimuovere il logo campione. Caricate il vostro logo e aggiungetelo al timbro (vedi aiuto online).
Ordine del francobollo
Seguire il processo di ordinazione. Ordinata entro le 16:00, consegnata domani.
Selezionare questa opzione se si dispone di un file grafico finito o se si desidera utilizzare il modello per «Timbri logo» progettare in Word, Excel o Powerpoint. È possibile caricare i seguenti formati: EPS, PDF, PSD, DOC, XLS, PPT, XLS, XLS Forniamo anche file in formato per i programmi «Timbri logo» più comuni. Puoi scaricarli, modificarli sul tuo computer e poi caricarli di nuovo nella fase successiva.
Timbri logo – Con il upload di un fileCi prendiamo cura di tutto: siamo lieti di progettare per voi un modello individuale nella dimensione di per «Timbri logo» . Mandaci quello che hai: Testo – Logo – Immagine – Un documento – Eventualmente una foto dell'impronta del vecchio francobollo. Il nostro servizio clienti si occuperà del resto. Riceverete una proposta di progetto per il «Timbri logo». Solo se date il vostro OK, noi produciamo il «Timbri logo».
Timbri logo – Con servizio completoUn francobollo con logo si distingue semplicemente! L''occhio umano è orientato all''immagine. Ecco perché l''aspetto dei timbri che hanno un logo integrato automaticamente dura più a lungo. È possibile utilizzare questo effetto per scopi di marketing. Ordinate oggi stesso il vostro nuovo timbro del logo!
Da quando ho integrato il mio logo nel timbro della mia azienda, è molto più evidente. Le reazioni sono sempre positive!
Tutti i clienti ci hanno dato il loro consenso a mostrare qui il timbro ordinato. Grazie mille per questo.
Timbri logo – 9 Esempi di ordini
Per un'impressione duratura: un'impressione espressiva timbrocon un logo sopra l'indirizzo. Congratulazioni per il design di successo!
ompatto e chiaro: questo timbro di ricevuta merci è stato progettato completamente con il nostro editor online.
Il giro timbroè qualcosa di molto speciale. Sia che utilizziate il caricamento del file finito o il nostro generatore di frasi tonde, con noi il design è meravigliosamente semplice!
I codici QR sono il collegamento più veloce tra la carta e il mondo digitale. Con il nostro generatore di codici QR è molto facile riunire tutti i dati desiderati in un unico codice.
Un timbro con un bellissimo disegno del logo, caricato direttamente dal cliente come file finito.
Sono possibili anche francobolli contabili di dimensioni maggiori. Il cliente ha caricato il proprio progetto e ne ha fatto produrre un formato timbro60x60mm.
Un allegrotimbro, disegnato dal logo del club caricato e un blocco di testo con l'indirizzo.
Ordina francobolli con logo e testo su arial.ch e fatti notare! Molti modelli disponibili per il design individuale, prezzi bassi, spedizione veloce!
Un timbro con un logo si distingue semplicemente! L'occhio umano è orientato alle immagini. Ecco perché l'occhio rimane automaticamente più a lungo sui francobolli che hanno un logo integrato. Puoi usare questo effetto per scopi di marketing. Ordina oggi il tuo nuovo timbro con logo!
I timbri non devono essere solo testo! Un logo allenta l'aspetto e fa sì che gli occhi dei clienti e dei partner commerciali si soffermino più a lungo sui dettagli della tua azienda. Vale quindi la pena di ordinare francobolli aziendali e d'indirizzo con un logo per approfittare automaticamente di questa efficace misura di marketing.
Le belle parole non sono tutto. L'occhio umano vuole vedere immagini. Ecco perché i timbri che combinano un testo e un logo sono i più accattivanti. L'occhio si sofferma su di loro più a lungo. Questo significa anche che l'informazione nelle linee di testo viene assorbita meglio!
Con noi, puoi anche ottenere timbri di testo con il tuo logo personale. Dopo tutto, vogliamo che tu sia ricordato dai tuoi clienti e partner commerciali. Il marketing non deve essere costoso!