I seguenti timbri hanno le stesse dimensioni:
Selezionare questa opzione se si dispone di un file grafico finito o se si desidera utilizzare il modello per Trodat Mobile Printy 9412 progettare in Word, Excel o Powerpoint. È possibile caricare i seguenti formati: EPS, PDF, PSD, DOC, XLS, PPT, XLS, XLS Forniamo anche file in formato 47×18 mm per i programmi Trodat Mobile Printy 9412 più comuni. Puoi scaricarli, modificarli sul tuo computer e poi caricarli di nuovo nella fase successiva.
Ci prendiamo cura di tutto: siamo lieti di progettare per voi un modello individuale rechteckige nella dimensione di 47×18 mm per Trodat Mobile Printy 9412 . Mandaci quello che hai: Testo – Logo – Immagine – Un documento – Eventualmente una foto dell'impronta del vecchio francobollo. Il nostro servizio clienti si occuperà del resto. Riceverete una proposta di progetto per il Trodat Mobile Printy 9412. Solo se date il vostro OK, noi produciamo il Trodat Mobile Printy 9412.
Un francobollo presenta la vostra azienda al mondo esterno. I francobolli ben fatti attirano spesso l'attenzione e generano nuovi clienti. È importante che il francobollo si adatti perfettamente alla vostra identità aziendale e rimanga nella vostra memoria. Il modo più semplice per farlo è aggiungere un po' più di tre righe di testo al francobollo. Con l'integrazione di un logo aziendale, si crea un'attrazione visiva che l'occhio di chi guarda difficilmente può sfuggire. Per accenti speciali è anche possibile inserire il logo a colori.
Timbri A-Priority e Timbri PP – 1 Esempi di ordini
Timbri del motivo – 2 Esempi di ordini
Timbri dell'indirizzo senza cornice – 3 Esempi di ordini
L'editor Rundsatz consente di combinare facilmente cerchi di diverso spessore con testo curvo. Il logo al centro è un richiamo visivo e permette di allentarsi.
Anche le forme ovali sono possibili con il nostro generatore per set rotondi. Il logo è splendidamente messo in scena dall'ellisse.
Timbri logo – 3 Esempi di ordini
Una stampa che lascia un'impressione! Questo timbro aziendale contiene tutte le informazioni necessarie. Il logo lo fa risaltare e lo tiene a mente.
Timbri rotondi – 2 Esempi di ordini
Timbri subacquei – 1 Esempi di ordini